Parliamo di un servizio strategico che in questi ultimi anni sta riscuotendo un successo che potevamo dire fosse annunciato. Il noleggio a lungo termine.
Siamo in un mercato, quello dell’automobile che per diversi anni ha visto le proprie quote abbassarsi notevolmente. Indubbiamente le dinamiche causate dall’emergenza sanitaria del 2020 / 2021 hanno influito in modo tangibile, ma esistono fattori che erano precedentemente individuabili.
Uno dei fattori più evidenti è che il pubblico al giorno d’oggi è sempre più orientato a soluzioni flessibili, che intendono un minore impegno sia di capitale che di tempo.
Poter scegliere di avere una proprietà flessibile permette ad ogni persona di poter adattare le soluzioni alle proprie necessità. Questo aspetto differisce notevolmente da quanto succedeva in passato, in quanto l’acquisto di un’automobile presumeva il fatto che per un arco di tempo lungo e indefinito essa non sarebbe cambiata.
Crediamo che questo sia l’aspetto centrale che ha permesso a UnipolRental di raddoppiare la propria quota di mercato. Rispondere alle reali necessità delle persone.
Vuoi saperne di più sulle soluzioni della Nuova Mobilità?
Contattaci subito, Clicca Qui >>